Home

Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute 2019

La quarta edizione del Forum, dal 21 al 23 maggio 2019. A Organizzare il tutto, la Fondazione per l’architettura / Torino in collaborazione con la Fondazione Ordine degli Ingegneri di Torino.

Vai al sito dedicato

 

Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute 2017

Promossa dall’Ordine degli Architetti di Torino, dall’Ordine degli Ingegneri di Torino, dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino e dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte, la terza edizione del Forum è consistita in un’intensa tre giorni di iniziative con base all’UniManagement di Torino, dal 26 al 27 aprile 2017. A Organizzare il tutto, la Fondazione per l’architettura / Torino in collaborazione con la Fondazione Ordine degli Ingegneri di Torino.

Vai al sito dedicato

 

Forum Internazionale della Sicurezza 2015

Si è tenuta dal 28 al 30 aprile 2015 la seconda edizione del Forum promosso dall’Ordine degli Architetti di Torino, con l’organizzazione della Fondazione  e la referenza scientifica del focus group OAT Sicurezza.

 

Forum Internazionale della Sicurezza 2013

3 giorni di seminario dal 9 all’11 maggio 2013 promossi dall’Ordine degli Architetti di Torino e dalla Fondazione per stimolare un confronto tra tutte le parti coinvolte nella sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri: enti legislatori, enti sanzionatori, professionisti e imprese, con l’obiettivo di produrre un documento programmatico da presentare al Ministero del Lavoro.