Home

RICONOSCIMENTI

La partecipazione al Forum riconoscerà crediti formativi permanenti (CFP) calcolati sulla base delle rispettive normative in materia di formazione obbligatoria di architetti ingegneri, geologi, geometri e periti industriali.
Riconoscerà inoltre – su richiesta di rilascio attestazione – ore di aggiornamento per le figure CSP/CSE o RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi e dell’Accordo Stato-Regioni, Province Autonome (G.U. 193 del 19/08/2016) e per la Prevenzione Incendi ai sensi dell’art.7 del D.M. 05/08/11.
Nella descrizione di ciascun seminario sono indicati i riconoscimenti previsti (CFP, CSP/CSE, RSPP/ASPP, Prevenzione Incendi) per ogni categoria professionale e le relative modalità di iscrizione.
La partecipazione a seminari di aggiornamento per coordinatore per la sicurezza è da ritenersi valida anche ai fini dell’aggiornamento per RSPP e viceversa. Si ricorda la limitazione, esclusivamente per gli RSPP, a 20 ore di aggiornamento tramite convegni/seminari.
In ogni caso per ottenere il riconoscimento di crediti è necessario firmare i registri in entrata e uscita ed essere presenti per tutta la durata dei seminari.
L’iscrizione ai seminari è obbligatoria: vai al programma.

RILASCIO ATTESTATI

Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento CSP/CSE, RSPP/ASPP o Prevenzione Incendi possono richiederlo all’Ordine degli Architetti di Torino dal 15 maggio al 5 giugno 2023 con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a € 15 (iva esente) per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 15/05/2023 compilando l’apposito modulo.